Open Day primaria “Aurelio Saffi” – Lunedì 18 dicembre 2023

Siete inviati a partecipare l'Open Day della primaria "A. Saffi"

Utente FOIC827002-aut

da Foic827002-aut

Gentilissimi genitori,

siete invitati a partecipare all’Open day della scuola primaria A. Saffi, in viale Spazzoli 67, che si svolgerà lunedì 18 dicembre 2023 alle ore 18:00, per la presentazione dell’offerta formativa del nostro istituto e per far conoscere ai futuri alunni la scuola attraverso alcuni laboratori didattici condotti dalle insegnanti.

Per permettere uno svolgimento più ordinato dell’iniziativa, si chiede alle famiglie che intendono far partecipare anche i bambini di prenotare la partecipazione ai laboratori compilando il modulo Google disponibile al seguente link:

Vi aspettiamo numerosi

qui la locandina